Destina il tuo 5 x 1000 ad ANISA APS
A te non costa nulla ma per ANISA può fare la differenza!
Potrai sostenere la causa della più antica Associazione che promuove l’Educazione al Patrimonio
attraverso lo studio della Storia dell’arte e delle discipline artistiche dalla scuola dell’infanzia in poi.
Il nostro codice fiscale è:
94072730487
Con il tuo contributo potremo potenziare l’aggiornamento dei docenti e intraprendere nuovi progetti per l’educazione alla cittadinanza attraverso lo studio dell’arte, l’educazione alla tutela e alla valorizzazione del Patrimonio.
Il 5×1000 è una quota d’imposta IRPEF calcolata sul reddito annuo a cui lo Stato rinuncia a favore degli enti o associazioni che svolgono attività socialmente rilevanti (no profit, volontariato, ricerca scientifica).
Per destinare il 5×1000 all’ANISA APS, inserisci nel box “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della dichiarazione dei redditi il codice fiscale 94072730487.
I contribuenti che non devono presentare la dichiarazione possono utilizzare l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU) o al Modello Redditi Persone Fisiche.
Chi non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi può, senza alcun onere per il contribuente, consegnare ad un ufficio postale o ad una banca la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nel CU in busta chiusa.
Basterà poi apporre sulla busta la scritta “Scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.